partecipa al concorso

VINCI UNA GIORNATA DA CASARO

Regolamento

TIPOLOGIA PROMOZIONE: Operazione a Premi

DENOMINAZIONE PROMOZIONE: Vinci una giornata da Casaro

PERIODO: Dal 22/06/22 al 31/07/22

TERRITORIO: Regione Marche

PARTECIPANTI: Partecipa all’iniziativa il punto vendita:

Coal il Buongustaio via Sbrozzola 26 Osimo (AN)

DESTINATARI: Clienti finali, consumatori.

MECCANICA e PREMI: Nel periodo dal 22 giugno al 31 Luglio 2022 a fronte di acquisti di almeno 5€ di di prodotto del Caseificio Storico di Amatrice il consumatore riceve una cartolina per partecipare all’estrazione di una giornata per due persone per visitare il caseificio storico di Amatrice nel Parco del Gran Sasso per vedere dal vivo la produzione artigianle dei prodotti del caseificio. La cartolina una volta compilata con i dati del consumatore va riconsegnata alla cassa del punto vendita entro il 31/07/. Il vincitore verrà informato telefonicamente e sceglierà la data di visita in base ad una serie di giornate proposte dall’organizzatore.

L’iniziativa verrà pubblicizzata attraverso il materiale esposto nei punti vendita partecipanti e sul volantino delle offerte del periodo, distribuito nelle zone limitrofe al Punto Vendita; il messaggio pubblicitario sarà coerente con il presente regolamento.

Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai Clienti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento dell’operazione a premio, saranno preventivamente comunicate ai Clienti con le medesime modalità sopra indicate.

Il presente Regolamento sarà conservato presso la sede amministrativa delle società coinvolte e presso il punto vendita partecipante a disposizione dei Clienti per la consultazione, per tutta la durata dell’iniziativa.