ADI apicoltura

MIELE BIOLOGICO 100% ITALIANO
Dal:
1858
Dove:
Tornareccio (CH)

Chi siamo

In ADI Apicoltura produciamo miele italiano da oltre 150 anni avendo contribuito quindi alla storia del miele in Italia.

Tra i primi produttori italiani ad aver compreso l’importanza di produrre biologico e di compiere corposi e rischiosi investimenti in questo senso siamo “Pionieri del miele italiano 100% biologico” grazie alla coerenza del metodo produttivo, e al profondo rispetto della natura e delle api.

Possiamo vantare le certificazioni BioAgriCert, USDA Organic e Canada Organic oltre alle significative certificazioni BRC (British Retail Consortium) e IFS (International Food Standard).

Forti di questi riconoscimenti internazionali, il nostro slogan e la nostra strategia sono orientati a far comprendere al cliente l’importanza di acquistare prodotti 100% biologici: per la natura, per la propria salute e quella dei propri cari.

Importanti degustatori, tra cui la celebre rivista italiana Gambero Rosso, hanno inoltre conferito rilevanti riconoscimenti ai nostri prodotti, attestando la grande qualità dei nostri mieli e la grande fedeltà alle botaniche di cui sono l’essenza.

Ecco perché la nostra azienda si rivolge agli appassionati rimarcando che meritano il miele più naturale e di maggior qualità possibile.

Tutti i nostri partner e rivenditori beneficiano di questo nostro percorso, in cui siamo ancora una volta pionieri.

ADI Apicoltura oggi si rinforza con la prima linea dedicata al mercato dell’alta qualità al dettaglio, segnando inoltre l’avvio di una importante partnership con la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus, a rimarcare l’impegno della nostra azienda in favore dell’ambiente e della salute.