Amaro Canaja

AMARO ARTIGIANALE
Dal:
2020
Dove:
Senigallia (AN)
Email:
info@amarocanaja.it

Conosciamoci meglio

Dall’incontro con un’azienda locale produttrice di liquori nasce la volontà di creare un prodotto identificativo e versatile, che, grazie ad una comune visione e alla fondamentale sinergia di idee, esperienze e vissuti hanno donato originalità e creatività al progetto stesso: così nasce Amaro Canaja! Il suo ingresso sul mercato il 1 Luglio 2020 non è il risultato di un singolo individuo, ma il frutto di condivisione e collaborazione.

Amaro Canaja racchiude in sé il gusto ed i profumi di erbe, spezie e radici provenienti da differenti luoghi, garantendo al tempo stesso l’importanza della territorialità e di una produzione locale. Il profumo e il gusto sono complessi, a base di Pimento, Bergamotto, Zenzero, Chiodi di Garofano e Limone

DEPLIANT2021
DEPLIANT2021

La Nostra Forza

Amaro Canaja si colloca nel mercato non solo come un amaro da dopo pasto, ma anche e soprattutto, come liquore da utilizzare nella miscelazione. Grazie al suo gusto “dolcemente amaricante” donato dalle sue botaniche e alla corretta gradazione alcolica (28% vol.) questo prodotto è ideale allo scopo, come infatti viene riportato nell’etichetta sul retro: 

“Erbe, spezie e radici gli conferiscono il suo caratteristico profumo e inconfondibile gusto. Esalta il suo carattere sia liscio che ghiacciato. Originale in miscelazione o semplicemente accompagnato da acqua tonica.”

Scheda tecnica del prodotto

TIPOLOGIA PRODOTTO: Amaro Artigianale 

DATA DI USCITA SUL MERCATO:  01. 07. 2020

VOLUME ALCOLICO: 28%

FORMATI DISPONIBILI: 20 cl. – Mini Canaja
                                                 70 cl. – Amaro Canaja
                                                 200 cl. – Gran Canaja

BOTANICHE PRINCIPALI: Pimento, Bergamotto, Zenzero, Chiodi di Garofano, Limone

TERRITORIO DI PRODUZIONE: Senigallia (AN)
                                                                 Regione Marche

COMUNICAZIONE:  www.amarocanaja.it
                                         Instagram – Facebook
                                        @amaro_canaja

CHI SIAMO: La missione di PALAZZIGIALLI srl è quella di collaborare in sinergia con professionisti nei diversi ambiti lavorativi. La visione generale è quella di  garantire al prodotto costante supervisione ed una continua evoluzione.

CURIOSITÀ: Il termine CANAJA ci riporta nella Senigallia del XV secolo, quando, con la promessa di un’amnistia furono attirati galeotti e persone che avevano conti in sospeso con la giustizia per ripopolare la città.